Un nuovo Coop in centro a Venezia

Data:


Un nuovo Coop in centro a Venezia

Dicembre 2015. È stato inaugurato il 10 dicembre il nuovo supermercato di Coop Adriatica a Rialto, al sestiere San Marco, a Venezia, in Riva del Carbon 4173-4177/a.
Il nuovo negozio, affacciato direttamente sul Canal Grande, è dotato di due ingressi, uno su calle del Carbon e uno sulla riva: da quest’ultimo si potranno acquistare direttamente pizze e panini, preparati dal banco gastronomia e le specialità fritte sul momento dalla friggitoria del negozio.
Si sviluppa su una superficie di 280 metri quadri ed è pensato per le esigenze dei turisti e della clientela di passaggio, ma anche per quelle della spesa quotidiana. Al suo interno, infatti, troveranno ampio spazio i prodotti a marchio Coop, inclusi quelli delle linee Solidal e Fior Fiore, e sarà presente anche un’area ristoro, per uno spuntino e una pausa veloce, dove consumare le specialità acquistate al banco gastronomia o le nuove proposte take-away “Coop&GO”, con tramezzini e insalate.
 
Il supermercato, che avrà 30 lavoratori, sarà dotato del servizio del pane-self e di quello di cottura dei polli, oltre che del banco pasticceria. Spazio anche alla cantinetta dei vini locali e ai prodotti Libera Terra, realizzati sulle terre confiscate alle mafie.
 
 
I clienti potranno pagare la spesa in sei casse automatiche – di cui tre all’occorrenza potranno divenire “tradizionali” – adibite al pagamento delle utenze domestiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.