Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato

Data:

Articolo-focus-homepage-(1).jpg

Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato

PACKAGING: la confezione si presenta in PS (polistirene) e contiene 450 gr di prodotto. L’etichetta mette in risalto il marchio Perugina per avvalere della tradizione dell’ottimo cioccolato, però non evidenzia che il gelato è firmato Motta (molti target, soprattutto dai 40 anni in su, conoscono bene Motta che poteva garantire maggiormente il prodotto).
Nel complesso Vortici Nero dimostra l’innovazione del gelato abbinato ai pezzetti di cioccolato come ben raffigurato sulla confezione curando i particolari dell’immagine.
La forma della confezione  si presenta rotonda alla base con un diametro di circa 9 cm e quadrato il coperchio.
Sono presenti:
– modalità di conservazione
– servizio consumatori
La data di termine minimo di consumazione è chiaramenete riportata sul fondo della confezione.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Evidenziato l’apporto calorico per 50 gr pari a 124 kCal.
La tabella dei valori nutrizionali è completa ma poco leggibile, avendo in ogni modo spazio in etichetta per renderla più comprensibile.

VISIBILITA’ DEL BRAND
La nuova gamma Vortici Perugina si percepisce distinta e chiara sulla confezione, essendo un marchio forte e di successo conosciuto per il cioccolato, il brand Nestlè è menzionato solo nelle informazioni di produzione del prodotto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.