La macelleria? Stecca ha rivisitato il banco…

Data:

La macelleria? Stecca ha rivisitato il banco…

Febbraio 2013. L’espositore Kite di Eurocryor è stato adottato dalla Macelleria Stecca, bottega storica nel cuore di Treviso. La macelleria, a conduzione familiare, è oggi un punto di riferimento e promotore di numerose iniziative che animano questa vivace zona della città. Il recente restyling che l’ha coinvolta vede protagonista il marchio Eurocryor, del gruppo Epta, proprio per la peculiarità delle sue soluzioni tailor-made.

Macelleria Stecca: 50 anni di storia
. La storia. Ha avuto inizio nel 1961, grazie ai fratelli Agostino e Gianni Stecca. Successivamente il testimone è passato in consegna a Valter, figlio di Agostino, che, con passione ha saputo sviluppare un’arte non considerata dalle nuove generazioni. Dopo un primo rinnovo nel 1980 ed un secondo nel 1995, la Macelleria Stecca ha continuato ad espandersi e le sempre maggiori esigenze organizzative hanno convinto i proprietari a trasferirsi, nel 2010, in un nuovo punto vendita di 120 mq. La macelleria, a conduzione familiare, con uno staff di 7 dipendenti,  ha ormai 52 anni di attività.

. Le fasi della progettazione. La scelta degli arredi della macelleria ha attraversato diverse fasi, al termine delle quali si è orientata verso il banco Kite, della linea Flexible. Un concept espositivo, connotato dall’originale Wave Glass, appositamente sviluppato per esaltare la presentazione dei prodotti. Questo
particolare vetro temperato, opportunamente sagomato, dal design elegante e
completamente apribile, conferisce un’idea di movimento al banco, mediante
giochi di modularità e alternanza di vetri dritti e sferici.numerose iniziative che animano questa vivace zona della città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.