Basko-Sogegross: “Un solo vero risparmio”

Data:



Basko-Sogegross: “Un solo vero risparmio”

Luglio 2014. Riceviamo e volentieri pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Basko Sogegross.

Genova, 16 luglio 2014 – Continua il test di Every Day Low Price di Basko nel punto vendita di Nizza Monferrato (AT), Corso Asti 52, con un’importante iniziativa di Prezzo Minimo Garantito  denominata "Un solo vero risparmio".

A conferma della volontà di proseguire il test di EDLP, Basko si impegna a rimborsare ai clienti possessori di Carta Fedeltà un valore pari alla differenza tra il prezzo pagato per l’acquisto di un prodotto di Largo Consumo Confezionato presso il proprio punto vendita e il prezzo di vendita ordinario praticato nello stesso periodo da un qualsiasi concorrente che si trovi ad una distanza massima di 500 metri.

Il monitoraggio sui prezzi sarà quindi costante e puntuale e andrà letto come ulteriore garanzia della trasparenza con cui l’azienda ha impostato questa sperimentazione sulla propria proposta commerciale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.