AltroConsumo/Prezzi: di nuovo U2 e Eurospin

Data:

AltroConsumo/Prezzi: di nuovo U2 e Eurospin

Settembre 2014. Ecco la nuova classifica del rapporto di AltroConsumo sulle insegne convenienti.

Il Rapporto completo può essere chiesto all’organizzazione, noi ci limitiamo a elencare le prime die delle tre diverse classifiche.



Prodotti IDM

Come si evince nei prezzi praticati sui prodotti di marca le distanze fra le prime dieci insegne più convenienti sono minime.

Prodotti a marca del distributore
Più articolata la distanza in questo segmento e si vede bene chi è pronto a rinunciare parte del margine ottenuto con la vendita.

Prodotti più economici
Anche in questo segmento le distanze sono più ravvicinate, anche se non tanto quanto il segmento dei prodotti dell’IDM
 

1 commento

  1. U2 e marca privata U! Un classico ed una bella scoperta nel mondo del risparmio. Ci piace risparmiare al Supermercato Italiano !!

Rispondi a Eugenio Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.