Come fidelizzare la clientela: una baguette omaggio la domenica mattina

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Come fidelizzare la clientela: una baguette omaggio la domenica mattina

Domenica 11 Marzo 2012 – Castiglione delle Stiviere, provincia di Mantova:

Mi reco al nuovo Conad per prendere un paio di articoli per il pranzo domenicale e alle casse un operatore mi regala una baguette, appena sfornata, ancora calda augurandomi una buona domenica.
Esco e ringrazio.

Domenica 18 Marzo 2012, sempre a Castiglione delle Stiviere, per comodità vado alla Coop, struttura appena rinnovata, in seguito all’apertura del Conad.
Con una spesa di soli 4,20 euro (3 articoli), all’uscita mi regalano una baguette, questa volta non appena sfornata ma comunque fresca e fragrante.
E sulla confezione c’è scritto: “ogni domenica mattina ti regaliamo una baguette appena sfornata!.

Ora, che la baguette sia lo strumento giusto per fidelizzare i clienti?
E un consiglio alla Coop di Castiglione: almeno cambiate la tipologia di pane.

2 Commenti

  1. Un aggiornamento curioso: Conad ha introdotto una spesa minima di 10 euro, mentre per Coop, è sempre omaggio ogni domenica mattina.

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