Comunicazione al cliente: l’Osteria del Gran Fritto

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Comunicazione al cliente: l’Osteria del Gran Fritto

Febbraio 2013.  La comunicazione del punto di vendita, di qualsiasi canale, deve essere rivista profondamente. Lo impone il cambiamento intervenuto nei comportamenti di consumo e di acquisto.

Inauguriamo un nuovo filone di articoli che spazieranno a tutti i canali di vendita, dalla ristorazione, ai servizi, alla ricerca di un modo innovativo, veritiero, concreto di comunicare prodotti e servizi ai clienti.

Cominciamo con il primo caso: l’Osteria del Gran Fritto, locale nel porto di Milano Marittima (ce), conosciuto a colazione grazie a un amico.

. Innovazione: i piatti di fritto sono serviti su tovagliette di carta da macelleria, si leggono per freschezza e modo di comunicare. Voto: 5.

. Tono di voce: delicato, ironico e incisivo: Voto 5.

. Aderenza al prodotto da servire: molto stretta. Voto 5.

. Possibilità di ampliamento: varie. Voto 5.
 

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