Eataly testerà il frigo SamsungFamilyHub per la spesa a casa

Data:


Eataly testerà il frigo SamsungFamilyHub per la spesa a casa

Novembre 2016. È già stato presentato al Consumer Electronics Show 2016 e poi all’Ifa 2016, il frigorifero Samsung Family Hub e adesso si appresta ad arrivare in vendita anche in Europa, dopo il debutto negli Stati Uniti avvenuto già ad inizio estate per 5.600 dollari. Samsung Family Hub si distingue per un display da 21" integrato direttamente sulla parte frontale.

Grazie al sistema operativo Android è in grado di gestire la parte smart del frigorifero, Samsung Family Hub svolge innumerevoli funzioni: è una lavagna interattiva proprio grazie all'ampio display, può condividere note, appuntamenti, foto e appunti tramite i vari dispositivi che potrete associare, può tenere sotto controllo gli alimenti presenti al suo interno grazie a tre fotocamere, ma soprattutto, tramite un'applicazione proprietaria può essere utilizzato per ordinare la spesa e consegnarvela a casa.

Samsung sta per iniziare una serie di collaborazioni con numerosi portali on-line che propongono shopping di generi alimentari in Europa, tra cui Eataly, probabilmente Supermercato24 e Coop@home. L'applicazione fornirà inoltre consigli di cucina, attraverso testi e video visualizzabili direttamente dal display, e sempre tramite quest'ultimo, potrete apprezzare la componente multimediale per riprodurre musica e streaming tramite un sistema di casse audio integrato.

Con Eataly Samsung partirà il prossimo anno da Milano grazie al negozio fisico dello Smeraldo che funzionerà di fatto da magazzino. Il sistema di pagamento è a cura di Mastercard.
A quel che risulta a RetailWatch il costo dovrebbe essere di 3.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.