Mc Donald’s: gioco-premio e interazione sul brand

Data:


Mc Donald’s: gioco-premio e interazione sul brand

Marzo 2013. La promozione nel filmato di RetailWatch è stata vista alla stazione di Termini di Roma lunedi 11 febbraio 2013.

. La location. Il pannello interattivo è ubicato nel primo salone della Stazione Termini di Roma, è un po’ defilato e guarda all’entrata secondaria della stazione, dopo la fila dei box affittati a varie insegne. 4.

. Il gioco proposto. Si tratta attraverso l’esposizione touch di trovare le coppie di prodotti proposti dall’insegna di ristorazione veloce. Il giocatore si avvicina allo schermo e da avvio al gioco, le caselle girano abbastanza velocemnete. Sulla destra un timer a ritroso indica al giocatore il tempo rimanente necessario a terminare di completare il mosaico delle coppie. 5.

. Il premio. Se il mosaico risulta completato entro il termine di tempo stabilito lo schermo invita a fare una foto con lo smart phone e con quella recarsi al Mc Donald’s di fronte e ritirare il panino con la bevanda desiderata. Ogni tanto, probabilmente un collaboratore dell’insegna, un ragazzo compone il mosaico in brevissimo tempo per dimostrare a chi osserva la facilità del gioco e la possibilità della vincita. In 20 mn fermi ad osservare l’installazione si sono succeduti cinque gruppi di giocatori che hanno giocato insieme divertendosi. 3.

. Brand. Nel pannello touch oltre alle fotografie dei prodotti esce diverse volte il brand, con un effetto di marca inequivocabile. 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.