Tesco rinnova il supermarket virtuale a Londra Gatwick

Data:

Video da Tesco PLC

Tesco rinnova il supermarket virtuale a Londra Gatwick

Stufo di tornare a casa dalle vacanze e di trovare il frigorifero vuoto?
Tornare a casa dalle vacanze è già abbastanza triste, se aggiungete anche la desolazione del frigorifero vuoto. Da oggi al Gatwick Airport, Tesco  presenta una nuova soluzione, aprendo il primo negozio Regno Unito interattivo, drogheria virtuale nel Terminal Nord di Gatwick.

L’apertura a Gatwick si basa sul lancio di Tesco primo negozio virtuale del mondo in Corea del Sud l’anno scorso, una innovazione che ha generato 25 milioni di messaggi on-line in tutto il mondo. Il negozio virtuale coreano ha permesso di acquistare i pendolari nella metropolitana e alle fermate degli autobus puntando i loro telefoni cellulari dei cartelloni pubblicitari. Tesco sta ora sperimentando il concetto per la prima volta nel Regno Unito, ma questa volta con display digitali interattivi.

Qui il comunicato stampa completo

1 commento

  1. Finalmente questa interessante innovazione arriva in Europa: non credo possa avere grande successo, se non per persone estremamente organizzate. Dal punto di vista mediatico invece, é un ottimo strumento. Inoltre Tesco in questo caso può ottenere più investimenti dai produttori stessi in cambio di visibilità su questi pannelli.

Rispondi a Edoardo Freddi Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.